Belen: niente matrimonio con Fabrizio Corona
Indecisa? Spaventata? Ansia da matrimonio? No, niente di tutto questo. Belen Rodriguez, la show girl argentina, oramai adottata dalla televisione italiana, torna semplicemente sui suoi passi. Niente matrimonio con Fabrizio Corona, condannato a 3 anni e 8 mesi dal tribunale di Milano, per lei sarebbe un errore. Un errore? Vediamo cosa dice Belen.
«Se lo sposassi ora, sarei proprio una cretina. Non potevano assolverlo in primo grado, sarebbe stato un bluff. Dopo tutto questo clamore, gli inquirenti avrebbero fatto una brutta figura. Io comunque non voglio difendere nessuno, i fatti per i quali Fabrizio è stato condannato non mi appartengono. A quei tempi non potevo dargli dei consigli. Avrebbero fatto meglio a spendere quei soldi nella ricostruzione dell’Abruzzo anziché in intercettazioni sterminate. Fabrizio ha tirato troppo la corda ma è ingiusto che lui paghi per tutto un sistema che è immorale».
Le perplessità di Belen sono chiare e molto esplicite. Ora resta un dubbio: che ne sarà del loro rapporto? Belen ha sempre professato un grande amore per Mr. Fabbrizio ed è davvero una sorpresa vedere Belen parlare in questi termini di Fabrizio.