Menu

Hunziker e gli uomini italiani

hunzikerGiovane, bella e allegra: stiamo parlando di Michelle Hunziker, che in questo periodo è occupata a lavorare in una trasmissione televisiva in Svizzera. La bella presentatrice bionda, forse per colpa della rottura con il fidanzato Luigi De Laurentiis, ha deciso di approfittare dell’intervista con “A” per sparare a zero sull’uomo italiano, rivelando quello che è riuscita a percepire degli uomini e dei loro tabù.

“Qui quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi: con tua madre hai parlato di sesso? Con mia madre? Non potrei mai. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, non fa sesso, è una donna a sé. E’ la madonna asessuata”.

“Mia figlia mi ha raccontato che a scuola hanno fatto una lezione di educazione sessuale, ma una sola, perché poi l’insegnante si è vergognata. Penso che sia veramente responsabilità dei genitori e degli insegnanti far capire che la sessualità è una cosa sana, naturale, che va vissuta come tale. In Svizzera, all’età di 10 anni, io sapevo come funzionava. In casa ogni tanto vedevo papà nudo, e non era una cosa strana. Non mi sono mai creata delle malizie”, dice.

Confessandosi a 360° ha poi voluto parla di aborto: “Io sono per la vita e ad Aurora già l’ho detto: amore mio mi raccomando proteggiti, perché se rimarrai incinta, anche se sarà a 15 anni, ricordati che porterai a termine la gravidanza, sarai mamma”.

E in merito al suo futuro rivela: “Io aspetto sempre l’uomo giusto, con cui fare altri figli e aprire un nuovo capitolo della mia vita. Ci credo davvero. Succederà prima o poi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *