Menu

“Respiro” è il nuovo singolo de Le Vibrazioni

le-vibrazioniE’ passato del tempo dalla loro ultima performance, eppure, credo, Le Vibrazioni non sono mai del tutto scomparse dalle nostre orecchie. Chi non ha mai riascoltato, anche a distanza di anni, il singolo che ha fatto la storia della band “Dedicato a te” seguito da un altro sconvolgente successo “Vieni da me”? Ora, a distanza di anni, la band torna a farsi sentire con un nuovo lavoro discografico.

Si chiama “Respiro” il nuovo singolo de Le Vibrazioni, anticipatore del nuovo album “Le strade del tempo”, che uscirà il 22 Gennaio 2010 su etichetta Sony Music.  “Respiro” è una splendida ballata che si culla sulle note dolci di un pianoforte, strumento musicale utilizzato per la prima volta nella storia della band. Il pezzo è molto intenso e celebra “l’attimo geniale e divino”, che ha in sé la vita e che si compie nel tempo di un respiro. Davvero un brano carico di significato morale, che tende ad evidenziare i valori della vita, la gioia di vivere ed il rispetto che se ne dovrebbe avere.

Si ripresentano sul vasto teatro della musica a distanza di tre anni, quando lanciarono il loro lavoro discografico dal titolo “Officine Meccaniche”, nel 2006; ora, Le Vibrazioni ritornano con un nuovo incantevole lavoro artistico, frutto di un appassionata composizione di inediti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *