Menu

Il nuovo volto di Louis Vuitton: Lara Stone

lara-stoneEra stato anticipato ormai da tempo, e finalmente sono state rese disponibili le foto della campagna promozionale di Louis Vuitton per la collezione di primavera/estate 2010. Il nuovo volto sarà la bella modella Lara Stone, protagonista di una collezione che permette di mettere in risalto la sua raffinata e particolare bellezza.

Marc Jacobs, il direttore artistico di Louis Vuitton, parlando della bella modella, ha detto: “La nuova collezione si ispira all’idea di una viaggiatrice New Age, per questo abbiamo deciso di creare un set verde e all’aperto, che rievocasse uno spirito di amore e di pace. Per dare vita agli abiti volevamo una donna moderna, sexy, bellissima…doveva essere Lara Stone”.

Gli scatti disponibili sono ancora pochi ma si percepisce come l’atmosfera sia molto più semplice e naturale rispetto alla campagna di questo autunno/inverno 2009/2010 dove domina ancora il volto della regina del pop, Madonna.
La campagna pubblicitaria è stata affidata ancora una volta al bravissimo fotografo Steven Meisel, che ormai è diventato un vero punto fisso e un nome altrettanto noto per tutti noi amanti della moda e di tutto ciò che ne appartiene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *