Menu

Che cosa regalare per Natale? Idee da “La Perla”

la-perlaCome ogni anno, non si capisce mai il perché, ma ci ritroviamo a decidere cosa regalare ai nostri cari gli ultimi giorni prima della festa di Natale. Ma quest’anno non saremo soli, fortunatamente il famoso brand di moda La Perla ha voluto creare una linea sexy per essere sicuri di riuscire a fare un regalo originale.
Online potrete trovare (accedendo al sito ufficiale del brand) tantissime idee regalo sia per il popolo femminile che per quello maschile, e non è finita: se scegliete il prodotto da acquistare entro il 23 dicembre, le spese di spedizione saranno gratuite.

Visitando il sito potrete scegliere tra i capi selezionati per voi dal brand, che li spedirà al vostro destinatario con una confezione regalo elegante, senza spese di spedizione se vi affrettate a ordinare entro il 18 dicembre, avendo poi la certezza che il vostro ordine venga preso in considerazione in tempo.
Forse, per la prima volta, decidere cosa regalare non sarà poi così difficile grazie ad una lingerie molto particolare, adatta per tutti i gusti.
Cercate il lusso? La Perla Black Label o La Perla Studio. Volete stupire? La Perla Glamour allora farà per voi. E se invece volete dare al vostro regalo un tocco romantico e raffinato, per voi ci saranno Malizia by La Perla e Joelle by La Perla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *