Menu

Domenica 5: Corona non si presenta, lo difende la mamma

corona-condannatoFabrizio Corona, dopo aver perso le staffe a Matrix e dopo aver preso a pugni la scenografia per scaricare la sua rabbia furiosa da leone in gabbia, ieri ha preferito restarsene a casa lontano dalle telecamere, con la scusa della mano rotta. Ma non era lui quello che, oramai, non sapeva più cosa fosse il dolore? Ha disdetto l’impegno preso in trasmissione della D’Urso, Domenica 5, appena prima dell’inizio di Pomeriggio 5, in perfetto stile Corona. Un vero peccato, commentano in studio ospiti, opinionisti e la stessa Barbara, Fabrizio ha perso la sua grande occasione di difendersi anche dagli stessi che l’hanno, da sempre, dipinto come un mostro cattivo e ricattatore.

«L’ho saputo solo pochi minuti fa, ha fatto chiamare da una segretaria per dire che ha un’infezione alla mano», dice Barbara D’Urso in puntata, ma di certo nessuno l’ha preso sul serio, tanto che Barbara arriva persino ad accusarlo di non essere un uomo d’onore. E come darle torto quando, nel corso della trasmissione, mentre si parlava di lui, giunge la notizia di Fabrizio Corona in un locale in cui è stato invitato anziché in ospedale, locale in cui si è divertito a parlare male della trasmissione in cui non si è presentato.

Con il dibattito in pieno centro, ecco che arriva qualcuno, a lui molto caro, a difenderlo: è la mamma che difende suo figlio alessandro-cecchi-paoneFabrizio condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere ingiustamente. La donna crede che suo figlio serva solo da capro espiatorio per tutte le magagne che succedono nel nostro paese. Incolpa l’intera nazione italiana per aver generato giovani come Fabrizio e da la colpa a tutta Italia non solo per quello che è successo ma anche per aver spinto suo figlio ad intraprendere strade poco pulite. E  dopo l’attacco di Alessandro Cecchi Paone, che suggerisce alla mamma di Fabrizio di farsi un esame di coscienza prima di incolpare tutta Italia, di capire se è stata una brava mamma, perché l’educazione è ciò che manca fondamentalmente nella vita di Fabrizio Corona, la mamma risponde: «Sicuramente, io non sono stata una brava madre se mio figlio si comporta così male. Ma non bisogna nemmeno giudicare gli altri senza sapere cosa c’è nelle famiglie».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *