Menu

Lutto per la cantante Laura Pausini

laura-pausiniPare che ultimamente non sia molto fortunata: la bravissima cantante italiana Laura Pausini aveva annunciato la decisione di prendere un periodo di pausa dalla musica perché voleva mettersi alla prova su ciò che non era davvero in grado di fare. Ma, in tutta sincerità, Laura ha deciso di parlare chiaro con il suo pubblico: “La verità è che non sono più soddisfatta della vita che ho condotto finora. Il mondo della musica è bellissimo, ma troppo patinato e ovattato. È come essere in una campana di vetro. Non mi sono mai confrontata con il dolore, il sacrificio. E a trentacinque anni credo sia ora di cominciare”.


Umanamente, la vita di Laura ha anche subito un violento scossone causata dalla morte del suo più caro amico: “Recentemente è morto il mio migliore amico. È accaduto mentre ero in concerto a Mantova e sapevo che stava malissimo. Ero lì, sul palco, e cantavo. Ma intanto continuavo a domandarmi: “Che cosa ci fai qui? Perché non sei con lui?”
“Se mi fermo è perché voglio maturare come donna. E penso che solo nel momento in cui crescerò e mi sentirò più forte e completa, probabilmente rimarrò incinta. Prima, però, spero anche di imparare a essere una figlia. La musica mi ha dato tanto, ma mi ha impedito di passare del tempo con la famiglia e di vivere gli affetti più intensamente”, ha spiegato la cantante romagnola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *