Menu

Ritardo consegna dei nuovi Mac da 27″ – problemi al display

mac-27Sembrava tutto pronto e invece… qualche problema c’è. Stiamo parlando dei nuovi Mac da 27″, non ancora consegnati ai rivenditori autorizzati Apple per problemi al display. Pare che questo, durante il trasporto, si rompa fisicamente e si deteriora. Quindi, qualche problema c’è di sicuro a rendere imperfetti i nostri i Mac da 27″.

Un web designer canadese, Scott Pronych, ha creato appositamente un sito per monitorare lo stato dei desktop di Cupertino, dopo aver acquistato un iMac, anch’esso difettoso. Gli utenti segnalando semplicemente i link a discussioni che parlano di problemi ainuovi iMac, ne han raccolti più di 600.

Sul forum di supporto della Apple sono arrivati 1200 messaggi per lo sfascio del display; il thread aperto sul forum è stato consultato oltre 173.000 volte. Utilizzando il forum ufficiale, due Apple Reseller autorizzati hanno comunicato che tutti gli iMac ricevuti sono stati rispediti al mittente per problemi alle schede grafiche. La Apple al momento non da risposte ufficiali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *