Menu

Federico Moccia si lancia anche nella moda

federico-mocciaE’ lo scrittore italiano preferito dagli adolescenti che puntualmente si sentono coinvolti nella sue storie; poi è passato al cinema, portando i suoi libri ad assumere una versione più “reale” creando film seguiti dai giovani con temi d’amore, conflitti adolescenziali e passioni. Ma Federico Moccia vuole di più.

E’ pronto a sbarcare nel mondo della moda, così lo scrittore-regista Federico Moccia ha lanciato una sua griffe chiamata “Amori”.
Il 19 dicembre aprirà una boutique con un parti esclusivo organizzato per i giovani dove saranno presentate le collezioni di abiti, gioielli e anche cioccolati, tutto per esprimere amore.

Le collezioni e i prodotti sono stati realizzati da alcuni giovani imprenditori che, prendendo spunto dai libri e dalle parole di Moccia, hanno deciso di crearne anche una rappresentanza nel mondo della moda. Ovviamente la boutique ricorderà il mondo delle sue storie tra lucchetti, pozzi dei desideri, il Ponte Milvio e altro ancora.
Perchè questa decisione? Perchè questa boutique rappresenterà un luogo dove i giovani potranno esprimersi con messaggi, dediche e molto altro ancora!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *