Menu

Icona moderna di stile? Sarah Jessica Parker

modaSarah Jessica Parker, oggi splendida 44enne, ha saputo, negli anni, conquistarsi una ruolo importante nel mondo della moda, del cinema e soprattutto nei cuori di chi davvero ama lo stile. Ha saputo conquistare ogni attenzione con la serie tv “Sex and the City”, perché ha saputo far ridere, piangere e divertire mantenendo sempre un suo stile impeccabile.

Carrie Bradshaw era sì una scrittrice/giornalista, ma soprattutto la reincarnazione vivente dello stile: una che non usciva mai di casa senza aver prima trovato il giusto vestito, le giuste scarpe (da collezione!) e i giusti accessori.

In attesa di Sex and the city 2, il magazine Glamour ha deciso di dedicarle un intero servizio, oltre che alla cover.

Ha un fisico perfetto ed invidiabile, questo non fa altro che aiutarla in questa sua “avventura” di icona mondiale di moda e soprattutto sa invecchiare con stile: ha saputo dire no al lifting, al botulino e porta con una particolare grazie le sue piccole righe accanto agli occhi. Come si fa a non prenderla come esempio?

Nel servizio fotografico per Glamour, Sarah ha potuto indossare i migliori capi di abbigliamento e accessori del momento: Chanel, Jimmy Choo, i magnifici jeans targati Dsqured2 e quel tocco magico firmato Stella McCartney.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *