Menu

Notti hot (e saffiche) per Aida Yespica e Marianne Puglia?

aida-yespicaA quanto pare anche il mese di dicembre ha finalmente trovato il suo gossip puro: il tutto è merito del settimanale “Chi”, che ha diffuso la notizia o meglio, lo scoop. Aida Yespica, dopo la rottura della sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari (i due hanno anche avuto un figlio di nome Aron), avrebbe un affair di puro sesso con l’altra show girl venezuelana, Marianne Puglia.
Ecco quanto è stato riferito da “Chi”: Aida e Marianne prima hanno trascorso una serata in discoteca, subito dopo sarebbero finire in una stanza da letto per dare sfogo alla passione.

Sono state immediate le repliche della Yespica che ha smentito la notizia dicendo che queste informazioni sarebbero rivelatrici di una vera e propria perversione ai suoi danni, poiché solo l’essere perversi può trasformare gesti e “effusioni” in amicizia con effusioni lesbo. Detto ciò Aida Yespica ha dichiarato: “Mai stata con le donne! A me piacciono gli uomini. Marianne è venezuelana come me, siamo amiche. Qualcuno ha visto due belle ragazze, tranquille e ha voluto infangarle” .
Nonostante la smentita le voci continuano a girare, di certo non sarà facile stabilire la verità, ma è certo che tutto questo è molto importante a livello di pubblicità per Aida, che ora si ritrova quasi tutti i giorni sulle pagine dei giornali in merito alla sua relazione con il calciatore Ferrari, con il quale è rimasta una bella amicizia (dice lei!).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *