Menu

Il regalo di Natale di Marco Carta

Manca meno di una settimana al Natale e anche i cantanti si preparano a festeggiare insieme ai propri fan: l’ultimo è stata Marco Carta, che si è cimentato in un classico della musica straniera, “Imagine”, uno fra più acclamati successi di John Lennon. Marco aveva il sogno nel cassetto di mandare “un messaggio d’amore e di pace”.
E non vi è modo migliore per farlo sfruttando musica e una canzone divina. Per l’occasione il cantante sardo vincitore di Amici e di Sanremo, è stato accompagnato al pianoforte del maestro Pino Perri.

Con Dada.it, potrete ascoltare il brano gratuitamente fino a lunedì 21 Dicembre; insomma il suo regalo ha colpito nel cuore moltissimi fan che, dopo aver ascoltato il brano in anteprima, scaricandolo dal portale Dada Movement, hanno lasciato mille messaggi pieni d’affetto.
La popolarità di Marco continua a crescere, mostrando a tutti di non essere solo una meteora: allora Maria De Filippi e Luca Jurman hanno davvero fatto centro.
Ma la sua carriera è solo all’inizio, sta infatti lavorando al suo nuovo album insieme al produttore Paolo Carta, compagno e musicista di Laura Pausini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *