Menu

Fabrizio Corona pazzo di Belen: “E’ la mia felicità”

Ma è vero o no? Vedendo le immagini scorrere alla tv pare proprio che il “porno-gossip” Fabrizio Corona abbia un cuore caldo, pronto a battere solo per la sua amata. Intervistato dalle telecamere di “Verissimo”, per il pomeriggio di Canale 5, il paparazzo polemico si è lasciato andare in qualche confessione in merito alla sua vita privata con la showgirl, ex concorrente de “L’isola dei famosi”, ed sono state mandate in onda alcune parti di un’intervista risalente a un po’ di tempo fa, prima che venisse condannato per estorsione a 3 anni e 8 mesi di carcere. Un Corona tranquillo, posato, ben diverso da come ormai siamo abituati a vederlo, parte di un personaggio che si è costruito di certo addosso per non deludere la gente che lo ama.

“Non mi vergogno a dirlo, ma la storia con Belen é la più importante della mia vita, non sono mai stato così bene in vita mia. Lei é la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest’anno e’ riuscita a farmi piangere”, spiega lui allontanando le voci di una relazione fasulla tra lui e la showgirl.
“Quando tu ami una persona, vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina”.
Dopo il filmato si rientra in studio dove vi è in carne ed ossa (poche ossa e molta carne!) la stessa Belen Rodriguez: “Fabrizio, in effetti, sa essere anche molto tenero e le rare volte che si commuove, poi mi dice “ok ma non dirlo a nessuno”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *