Menu

Il look animalesco spopola

Non è ancora certo se questo sia un bene o un male, ma le nuove tendenze per la stagione autunno inverno 2009/2010 ci portano verso un’unica conferma: lo stile che domina è quello “animalesco”. Girare per la strada vuol dire ritrovarsi completamente circondate, tra accessori, cappotti, borse, gioielli, scarpe, insomma c’è proprio di tutto. Donne maculate che girano con orgoglio affiancate dai mariti o compagni, e la maggior parte delle volte ci viene da pensare una sola cosa: ma prima di uscire di casa avrà chiesto consiglio a qualcuno? Al marito magari! E lui non può permetterle di vestirsi in quel modo indegno.

Va detto che certi vestiti non sono da tutti, la donna vuole sedurre e vuole apparire sexy, ma se non hai il fisico per farlo rifiutati! Non eccedere, non renderti ridicola soprattutto perché la linea che separa l’essere ridicoli dall’essere volgari è davvero molto labile.
Detto ciò, vi sono però molti stilisti che appoggiano tale abbigliamento, a partire dai nostri amati Dolce e Gabbana fanno un vero tributo allo stile, lo propongono infatti anche per la linea giovane D & G, sotto forma di bauletti, borsette a mano. Dior ci propone un anello a forma di zampata che fa parte della collezione Dior Joiallerie, tutto d’oro per il modico prezzo di 3600 euro. Dsquared2 ci propongono una borsa a mano con stampa animalier e con manici e tracolla in vernice nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *