Menu

Arriva il primo profumo targato Beyoncè

Donne, avete sempre sognato di essere come lei? Bè non necessariamente! Però ora potrete profumare come lei, o meglio per merito suo: Beyoncé regala a tutte le donne un profumo. Volete essere sensuali, sexy e incantare gli uomini, ora sarà possibile grazie a questa fragranza particolare.
Il profumo della cantante si chiama Heat, una fragranza sexy, femminile e provocante da indossare in ogni momento della giornata, per sedurre con gusto.

Per poterlo creare, Beyoncé ha fatto ricorso al suo stile pensando anche che la sua piccola creazione potesse poi diventare un ottimo regalo di Natale per tutte quelle donne che amano stupire con semplicità, anche solamente indossando un profumo che crei una differenza.
Da che cosa nasce Heat? Contiene delle note floreali, un tocco di orchidea e magnolia, senza però dimenticare il miele, un po’ di muschio e altri profumi e sapori che arrivano direttamente dal mondo della natura.
Il prezzo? Ottima domanda, ma state tranquille non sarà eccessivo, anzi: la boccetta potrebbe variare dai 32 e di 48 euro e si può abbinare anche ad una lozione per il corpo al costo di 19 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *