Menu

Le coppie più in vista del 2009

Bè senza stare ad analizzare il gossip dell’anno, e soprattutto parlando di amore e di coppie, nella nostra mente vengono principalmente 2 coppie vip: una è quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis e l’altra da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
Questo è il nostro impulso, ma se invece andiamo ad analizzare quanto successo durante l’anno ci renderemo conto che c’è ben dell’altro.

Chi è per voi la coppia più bella? Abbiamo la coppia trasgressiva e controcorrente come quella formata dal tatuato Fabrizio Corona e Belen Rodriguez; non vi è giornale che non abbia parlato di loro, mettendo anche in prima pagina scatti hot, dove i sue venivano fotografati completamente nudi. Ricordate?

Passiamo poi al Re della canzone italiana del momento, Eros Ramazzotti, che dopo aver (forse) finalmente archiviato la storia con Michelle Hunziker, sembra pronto a ripartire con Marika. E parlando anche di “casa” e del Grande Fratello abbiamo ancora un coppia che pare essere duratura nel tempo: stiamo parlando di Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, lui era il bel genovese dai capelli indomabili. Chissà che non facciano la fine dei loro predecessori Katia e Ascanio. Ed infine George ed Eli, senza dimenticare la Salvalaggio con Ricucci. Insomma ne abbiamo davvero viste di tutti i colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *