Menu

Io canto: il nuovo baby talent targato Mediaset

Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile riproposizione di Bravo Bravissimo, storico programma del compianto Mike Bongiorno, la cui conduzione sarebbe spettata a Gerry Scotti. Ora le cose sono cambiate: niente più Bravo Bravissimo ma “Io canto”, sempre con lo stesso Gerry Scotti.

Io canto avrò in cabina di regia Roberto Cenci, già regista dello show di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Durante un’intervista è lo stesso Cenci a fornire i dettagli dello spettacolo: Si parte sabato 9 gennaio in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese con la conduzione di Gerry Scotti. E’ un talent fatto da ragazzi dai 7 ai 15 anni canterini ed è un programma di Mediaset. Si tratta di una formula che più o meno ricalca quella consueta di questo genere di programmi, quindi ci sono questi ragazzi che cantano, la gente a casa ha la possibilità di televotare la canzone, quella più votata passa in finale, mentre una giuria in studio si riserva di decidere quale è stata l’interpretazione che più gli è piaciuta e portare quindi l’interprete e la sua canzone nella fase finale del programma. Ha così dichiarato il regista.

A dire il vero ne avevamo già abbastanza di bambini dalle ugole d’oro i quali, più che tenori, assomigliano a burattini nelle mani di abili burattinai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *