Menu

Michelle Hunziker gelosa delle canzoni di Eros

Michelle Hunziker, presentatrice e attrice, si rivela al settimanale Donna Moderna, dichiarando tutta la sua gelosia per le canzoni scritte dall’ex marito Eros Ramazzotti. Secondo quanto detto dalla stessa, le canzoni di Eros sarebbero per lei un regalo prezioso. Ed ecco quel che ammette la bellissima showgirl: «Sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me. Chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso?».

Sugli schermi di tutte le sale cinematografiche, Michelle Hunziker è stata impegnata, negli ultimi mesi alle riprese per la pellicola del film festivo, “Natale a Beverly Hills”, a proposito della quale ci spiega tutte le sue perplessità avute in un primo momento. «Appena mi hanno proposto il film, ho avuto delle incertezze – ha spiegato – il primo era la novità, il secondo la consacrazione. Poi ho letto il copione del terzo e il personaggio mi è piaciuto (è il terzo cinepanettone in cui è protagonista, n.d.r.). Quando ho saputo che c’erano anche Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, ho detto: ‘Bene, il tre è il numero perfetto’», ha concluso la Hunziker.

Potremmo dire, sostanzialmente, che da una leggera perplessità di start work ne è venuto fuori un lavoro interessante e, senza dubbio, divertentissimo, oltre che fondamentale per fare esperienza nel campo della cinematografia. Per quel che riguarda Eros, risulta evidente che la biondona svizzera è ancora tanto legata al suo ex marito, e forse lo sarà per sempre; e se quel celebre proverbio mondano, tanto piaciuto e sostenuto dal popolo del gossip, afferma che il primo amore non si scorda mai, per la Hunziker vale davvero con una nota in aggiunta: come dimenticare un marito così romantico come Eros, come dopo tutte le canzoni a lei e al loro amore dedicate? Davvero impossibile per la nostra Michelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *