Menu

Scoppia la super coppia fissa di Hollywood

E’ il settimanale americano People a dare la notizia della separazione tra la coppia fissa di Hollywood, ovvero gli attori Susan Sarandon e Tim Robbins.
Per le due stelle del cinema, l’amore è durato per ben 23 anni, non si sono mai sposati pur avendo 2 figli; oltre alla loro unione sentimentale, anche sul grande schermo hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

Ricorderete il film del 1995 diretto da Tim Robbins, Dead Man Walking, una pellicola che parlava della pena di morte e che aveva poi portato un Oscar alla Sarandon come miglior attrice.

“L’attrice Susan Sarandon e il suo partner di 23 anni Tim Robbins si sono separati l’estate scorsa. Non verrà fatto alcun altro commento”, questo è l’annuncio ufficiale.
Come detto hanno avuto due figli, Jack di 20 anni e Miles di 17; Susan Sarandon ha 63 anni ed è stata già sposata con Chris Sarandon, che aveva conosciuto al college.
Inoltre la bava attrice ebbe una figlia con il regista italiano Franco Amurri. Eva che è nata nel 1985.
Tim ha 51 anni e la differenza d’età tra i due ha conquistato diverse polemiche, che li hanno poi spinti a non volersi mai sposare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *