Menu

La vera star del 2009? Belen Rodriguez

Nel 2009 si è sempre e solo parlato di lei, della sua bellezza e del suo sex appeal: infatti è stata eletta lei, Belen Rodriguez, la vera e incontrastata protagonista di questo turbolento anno, un anno che ha saputo ricoprirsi di gossip e pettegolezzi.
L’abbiamo vista davvero dappertutto: televisione, negli spot, sui cartelloni in strada.

E che cosa ha in serbo per lei il 2010? Sarà un anno d’oro con la partenza di tanti progetti lavorativi e, soprattutto, un sogno particolare, quello di sposarsi con il suo amato.

La bella showgirl argentina ha proprio da poco festeggiato il suo primo anniversario accanto a Fabrizio Corona, suo partner di vita nella buona e nella cattiva sorte.
“Fabri è la cosa più bella che mi sia capitata. Con lui sto bene e credo in un futuro. E’ di una generosità, di una dolcezza, di un’intelligenza uniche”, ha dichiarato lei innamoratissima.
Talvolta sbaglia tono nel dire le cose, ma la sostanza è giusta, io sono molto fiera di lui. Non sono una che si tira indietro. Neanche nei momenti difficili”.
E la loro vita di coppia è particolarmente tranquilla, lei è una vera regina della casa che ama cucinare, suonare la chitarra e cantare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *