Menu

Briatore, continua l’anno di sfortuna: incendio nella sua villa

La coppia Briatoraci, per dirla un pò all’americana, si è goduta il viaggio in Kenya, tra sole, caldo e parenti; intatti nella villa di Malindi del ricco Briatore, sono arrivati anche i parenti di lei.
Tutta sembrava andare nel migliore dei modi, soprattutto per la Gregoraci che è incinta, ma pare che l’anno non troppo fortunato di Flavio Briatore non abbia voluto smentirsi, anzi.

Ricorderete di certo la triste vicenda legata alla Formula 1, dove lo stesso Briatore si è trovato costretto a lasciare quel mondo che tanto amava, perché ritenuto complice di un presunto complotto alla Renault.

La vacanza è andata bene fino alla fine quando è scoppiato un incendio che ha distrutto completamente la casa, due ville a fianco e un albergo, l’hotel Marafiki. Fortunatamente per quanto riguarda la villa di Malindi, tutti i presenti sono riusciti a mettersi in salvo e, ancora meglio, nessuno ha subito ferite o problemi di altro genere.
E come è nato l’incendio?
Alcune voci dicevano che l’incendio sarebbe stato doloso, ma al momento non vi sono sufficienti informazioni per azzardare certe notizie.
Resta il fatto che nessuno degli invitati si è ferito e soprattutto la Gregoraci ed il piccolo che custodisce in grembo sono in piena forma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *