Menu

La moda per i bambini secondo Timberland

E’ ora di pensare anche ai più piccoli, soprattutto perché anche loro hanno tutto il diritto di essere alla moda. Ecco perché il famoso marchio di moda Timberland ha deciso di pensare ai più piccoli per la prossima primavera/estate 2010, proponendo dei capi e soprattutto degli accessori pensati per permettere ai più piccoli di camminare in tutta comodità e sicurezza, con calzature ideali per le loro età.

Ma non vi sono solo scarpe, anzi: Timberland veste i nostri piccoli creando abiti nel totale rispetto della natura; ogni trattamento e materiale utilizzato è eco friendly, ma anche i colori si ispirano a quelli della terra, presentando accostamenti di colori insoliti.

La nuova linea Earthkeepers di Timberland è creata con fibre naturali, come naturali sono i trattamenti utilizzati. Il risultato finale ci permette di ammirare (e perché no comprare!) questi abiti per bambini perfetti, per accompagnarli sempre nelle loro prime “avventure” di vita, educandoli in primis verso il rispetto dell’ambiente, ma anche ad essere ben vestiti e con un certo stile che poi diventerà tutto personalizzato.
Questo è il messaggio importante, creare qualcosa di bello per salvaguardare l’ambiente, nella speranza che questi bambini prima o poi possano apprezzare ciò che li circonda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *