Menu

Clooney e Canalis a cena con i Brangelina

E’ impossibile non parlare di loro anche l’ultimo giorno dell’anno, un anno in cui sono stati i protagonisti indiscussi: Elisabetta Canalis e il suo George Clooney hanno deciso dove trascorrere il loro Capodanno.
Siete curiosi eh? Prima di tutto il luogo è la splendida Miami, dove il sole domina imperterrito per 365 giorni all’anno. La super coppia sarà in compagnia di altri due bellissimi del cinema Hollywoodiano, ovvero Brad Pitt e Agelina Jolie, tutti radunati nella villa esclusiva a Biscayne Bay, pronti a cenare con prodotti italiani.

E’ stato infatti contattato uno chef italiano che, secondo alcune indiscrezioni, preparerà un menu ricco e tradizionale.

Che cosa mangeranno? Insalatina di galletto ruspante su lettino di verza e vinaigrette al melograno, cappelletti con cappone, ordinati dall’Italia, in una esclusiva gastronomia modenese, e tipiche pappardelle di farro e noci, il cappone disossato ripieno di castagne e, per concludere in dolcezza, uno sformatino di panettone glassato, accompagnato da una crema al Passito di Pantelleria e servito su carpaccio di scorza d’arance siciliane. A noi viene già fame al solo pensarci. E non dimentichiamo i vini, anche questi tutti italiani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *