Menu

Francesca Fioretti parla di Ferdi

La loro storia d’amore, sembra essere finita: Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, ex vincitore del Grande Fratello si sarebbero detti addio e se anche voi avete avuto modo di vedere delle fotografie che ritraggono Francesca a cena con un gruppo di amici (tra cui anche l’ex fidanzato), sapete bene dove vogliamo andare a parare!

Secondo alcune voci Francesca avrebbe detto addio a Ferdi per tornare col suo ex; ovviamente queste supposizioni sono durate poco visto che la stessa ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato alcuni particolari della sua storia con Ferdi.

“Non frequento il mio ex. Io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia”, spiega lei.
E che cos’è che ha fatto finire la storia d’amore con Ferdi?
“Caratteri tosti tutti e due. Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. La vita non è un reality. Le relazioni che si creano all’interno della Casa sono differenti. Quando esci e ti confronti con il mondo esterno tutto cambia. Di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi”.
Nonostante ciò c’è ancora chi spera che tornino insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *