Menu

Il fine anno con la nuova canzone di Jovanotti

Non poteva esserci regalo migliore per tutti i suoi fan: un auguri, un saluto, un abbraccio per tutti i telespettatori che si sintonizzeranno su Canale 5 alle 18.15 per poter assistere alla presentazione in anteprima della nuova canzone (e video musicale) di Jovanotti, “Baciami ancora”.

Il brano ha già un certo peso, visto che verrà utilizzata come colonna sonora per il nuovo film di Gabriele Muccino, pronto ad uscire per il 29 gennaio al cinema, oltre a portarne lo stesso nome.

Lorenzo ha dovuto scrivere questo pezzo su commissione e per lui è stata la primissima volta: “Il brano è nato leggendo la sceneggiatura del film credo che quelli che hanno amato L’Ultimo Bacio ameranno Baciami ancora anche di più. E’ un film che può essere visto anche senza conoscere quello che è successo dieci anni fa, ma che racconta molto di una generazione e dell’Italia di oggi. Gabriele è un maestro e questo film è il suo regalo al pubblico italiano che lo ha lanciato nel mondo”.

Ricevere una telefonata dallo stesso Muccino pare aver lusingato Jovanotti, ed è di certo comprensibile. Ma non temete cari fans, non dovrete attendere a lungo prima di poter ascoltare il brano, che sarà trasmesso da tutte le radio a partire del primo di gennaio; per quanto riguarda l’uscita del singolo dovrete aspettare fino a venerdì 8 gennaio, un’anteprima che ci porterà al 22, quando l’album sarà ufficialmente presentato.
Aspettiamo di poter sognare ancora con la magia e il talento di Jovanotti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *