Menu

La borsa perfetta per Capodanno

Perdonateci, ma in questo periodo dell’anno non possiamo fare altro che parlare di come vestirsi per essere impeccabili per l’ultimo giorno del 2009. Concedendoci qualche sfizio in più possiamo davvero liberare il nostro estro e mostrarci in versione “crazy” per questo attesissimo Capodanno.

E se abbiamo parlato di scarpe e vestiti, non possiamo tralasciare il capitolo borse:
ma tranquille, le fasce di prezzo sono molto versatili, soprattutto se saprete seguire i nostri consigli e quindi rivolgervi in negozi come Accessorize, H & M, Carpisa.

Accessorize, un brand dedicato alle più giovani, ci propone le paillettes che, come già visto qualche giorno fa, permettono di poter creare uno stile unico per il periodo di festa.
Se cercate qualcosa di carino a meno di 25 euro allora correte da Carpisa, troverete una clutch argentata in maglia di metallo; H & M per le più giovani propone una borsetta in ecopelle nera effetto arricciato con una catena lunga e argentata, una borsa classica, ma che non può mancare nella vostra collezione personale. Anche Mango ci fa una bellissima sorpresa con una borsetta in ecopelle matellase color oro, vostra a soli 35,00 euro.
Ora non vi resta che scegliere sapendo che otterrete ottima qualità spendendo poco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *