Menu

Ferdi parla di Francesca e del loro amore finito

Sono loro ad attirare l’attenzione degli appassionati di gossip in questo periodo: i due ex inquilini della casa del Grande Fratello, Ferdi e Francesca, dopo aver vissuto una storia d’amore nata proprio all’interno della casa, si sono lasciati.
Lei ora è concentrata al suo futuro lavorativo, mentre lui pare non voler pensare ad altro se non a lei.

“In buona parte è colpa mia se ci siamo lasciati. A Milano non mi sentivo molto a mio agio e non mi comportavo al massimo delle mie possibilità. Il vero sbaglio è stato quello di andare a convivere. Quando ci si conosce poco si può incorrere in grosse difficoltà litigando anche per le piccole cose”, ha spiegato lui.

La voglia del vincitore del GF, al momento è quella di riconquistare la sua ex, essendo consapevole di averla persa, temendo di non poterla più avere al suo fianco.
“Le donne quando parlano di pausa di riflessione intendono la maggior parte delle volte l’inizio della fine. Spero solo di aver la possibilità di ricominciare”.
E mentre lui parla d’amore, Francesca si è fatta fotografare nella costosissima Cortina con Melita Toniolo e Costantino Vitagliano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *