Menu

La vera coppia dell’anno? Totti e Blasi

Altro che Clooney-Canalis o i Brangelina…la vera coppia dell’anno è quella formata dal calciatore della Roma, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, loro che insieme, grazie ad un noto spot tv per un gestore di telefonia, ci fanno divertire quotidianamente.
Loro sono diventati un po’ come i nuovi Sandra e Raimondo, pronti a riproporre con spezzoni quotidiani, quello che poteva farci divertire in “Casa Vianello”.

Il loro punto di forza è l’autoironia, senza poi contare la continua beneficenza dove sono entrambe impegnati, senza mai tirarsi indietro.
E chissà se lei riuscirà mai a convincere il grande Francesco a tornare in Nazionale in vista dei Mondiali?

Lui non ama parlarne, neanche lei in verità, ma sembra che i due potrebbero diventare genitori di nuovo; grazie alla complicità delle Iene, nei mesi scorsi Ilary si è prestata a recitare in uno sketch dove era possibile intuire che fosse ancora incinta. Era solo uno scherzo, ma non è un mistero che entrambi vorrebbero avere un altro piccolo erede, e proprio Francesco vorrebbe almeno 5 figli.
Il primogenito Christian è nato nel 2005, la sorellina Chanel nel 2007, se osservate ogni due anni è nato un bebè…nel 2009 però è mancata questa tradizione, recupereranno nel 2010?
Potrebbe davvero essere l’anno giusto, staremo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *