Menu

Marco Mengoni svela i suoi segreti

Dopo aver superato la fine del programma e soprattutto il suo trionfo a X Factor, per Marco Mengoni è già arrivato il momento di pensare al futuro, quello imminente, ovvero Sanremo: “Sto valutando dei pezzi che mi sono arrivati e anche da band famose che io amo moltissimo. Il mio desiderio è quello di poter cantare una mia canzone e combatterò perché il disco di inediti sia solo con questi miei brani”.

Il bel cantante dice di non aver avuto un attimo di tempo per sé essendo stato sempre impegnato per promuovere il suo album tra video e interviste. E poi si sa che quando si diventa famosi, si attira l’attenzione di tutti, anche di amici spariti: Sono ricomparse persone che avevo cancellato dalla memoria. Mi hanno chiamato con la scusa dei complimenti per riallacciare un rapporto ma io rispondevo “Eh grazie, ciao”. Assurdo!”

Ma quando si parla di lui si finisce sempre a porsi una domanda: è gay o no? Lui da sempre fa il vago, anche se dice di essere compiaciuto nel vedere interesse nei suoi confronti soprattutto sapendo di piacere fisicamente.
E parlando di Sanremo dice: “Stiamo lavorando con la casa discografica per scegliere un bel pezzo. Ne ho provinati alcuni ma il mio sogno è portare a Sanremo una canzone scritta da me e mi impunterò su questo punto. Comunque mi sto facendo mandare brani da altri artisti. Ho già un bel po’ di materiale, in mezzo ci sono due canzoni firmate da band molto importanti che adoro tantissimo e stimo”.
E l’amore? “Ho bisogno dei miei spazi ed è difficile per me amare una persona quando penso solo alla mia vita”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *