Menu

Yves Saint Laurent: le scarpe più amate dalle star

Sono tantissime le donne che amano collezionare centinaia di paia di scarpe, anche se la maggior parte di esse verranno indossate solo una volta.
Le scarpe del momento, quelle che rappresentano il sogno proibito di tutte le donne che dispongono di un buon conto in banca, sono le Trib Two Platform Pump, ovvero l’ultimo gioiellino creato e firmato da Yves Saint Laurent, che per la seconda volta consecutiva hanno conquistato anche il titolo di scarpa migliore dell’anno.
E visto questo riconoscimento prestigioso, è stato un gioco da ragazzi diventare l’accessorio preferito dalle star.

Le scarpe sono particolari e sexy, con zeppa davanti e tacco altissimo e sottile, pronte ad esaltare la linea e la bellezza delle gambe di tutte le donne.
Come detto in precedenza sono state votate le scarpe del 2008 e del 2009, per uno stile che non può di certo tramontare mai.
Questi gioiellini possono vantare numerosissime estimatrici tra le vip, per esempio l’attrice “disperata” Eva Longoria, la modella Heidi Klum ma anche la magrissima Victoria Beckham, che senza badare a troppe spese ha deciso di comprarne 5 paia diverse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *