Menu

La primavera/estate secondo H and M

Marchio giovanile che segue le tendenze, questo è H&M che si prepara alle stagioni che verranno, ovvero la primavera/estate 2010 con la collezione nominata Garden.
La caratteristica di questa prossima collezione è il materiale con cui è stata creata, materiali di riciclo che permettono quindi agli abiti di essere eco friendly, sfruttando i ritagli di sartoria, bottiglie di plastica e quant’altro.

H&M vuole mantenere il suo titolo di marca a low cost, ma per questo non meno attenta a quelli che sono i cambiamenti nel mercato della moda.

Con la Garden collection H&M vi dona un look fresco, ispirato allo stile Chanel e alla sua collezione estiva; dominano i colori pastello, i motivi floreali pronti a donare un tocco romantico e femminile agli abiti.
Troverete di tutto, abiti con toni accesi, scamiciati e completi color pastello, una prevalenza netta di beige e bianco passando anche dai vestiti con fiori e diverse stampe astratte.
La testimonial della campagna pubblicitaria è la modella Natasha Poly, come potete vedere dall’immagine, forse il volto più azzeccato per rappresentare la voglia e il clima d’estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *