Menu

Bambina e matrimonio, questi sono gli obbietti del ministro Gelmini

E’ una delle donne ministro più criticate, ma nonostante ciò lei non ha mai smesso di proseguire per la sua strada, giusta o sbagliata che sia.
Della sua vita privata abbiamo sempre saputo poco e di questo bisogna forse complimentarsi con lei. La cosa certa è che a breve riceverà la gioia più grande, quella di diventare mamma e si sposerà a fine mese con l’imprenditore Giorgio Patelli.
Non ha voluto però donarci maggiori dettagli in merito al giorno preciso delle nozze, continua a mantenere il massimo riserbo.

Il ministro dell’Istruzione in primavera avrà una bambina e la piccola si chiamerà Emma. Intervenendo durante la trasmissione “Mattino 5” su Canale 5 ha detto: “Questo è un anno denso di novità anche sul piano personale”.
E che siano finalmente fiori d’arancio, con una cerimonia che si terrà a casa sua, a Sirmione, in provincia di Brescia.
La notizia circolava da mesi ed ora almeno è diventata ufficiale, adesso la curiosità si sposta proprio sulla cerimonia, sul vestito, anche se di certo non possiamo aspettarci un matrimonio in stile Briatore-Gregoraci e qui possiamo dire meno male!
Ricordiamo un particolare divertente in merito al ministro, considerata il sogno erotico di Francesco Facchinetti. Quanta fortuna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *