Menu

Gruber dichiara: “No camera nel Tablet”

John Gruber, il fulcro dei rumors del mondo Apple, noto Apple Expert, ha dichiarato che non ci sarà alcuna fotocamera nel Tablet. Stephane Richard ha commentato la notizia del Tablet sul suo Daring Fireball, dicendo che Gruber ha buttato lì quella frasetta che nella sua semplicità ha tagliato le gambe alle indiscrezioni sulla possibile implementazione di una fotocamera frontale sull’iSlate.

John Gruber ha smentito a pieno le parole poco sicure di Stephane Richard; queste le sue parole: «E, per quanto possa valere, ho sentito dire che non ci sarà una fotocamera, una webcam o altro del genere sul Tablet». Le parole di Gruber sono molto significative, di certo molto più dei rumors sparsi qua e là. Gruber ricorda che dopo il lancio del primo iPhone il carrier Cingular ammise che aveva accettato la partership per la commercializzazione del prodotto a scatola chiusa, senza mai aver visto un iPhone dal vivo. E’ probabile che France Telecom e Orange non sappiano nulla di dettagliato riguardo al Tablet e che Stephane Richard stesse parlando a vanvera sulla base di indiscrezioni che hanno preso ormai d’assalto tutti i media.

Orange è oggi un parter strategico di Apple che cura la distribuzione di iPhone 3G e 3GS in 28 Paesi: il melafonino, in tre anni, dal suo lancio nel 2007 sino ad oggi, ha stravolto qualsiasi analisi di mercato e, Cingular, che allora non aveva idea di quello che sarebbe divenuto l’iPhone, come tutti del resto, non era ciò che è oggi Orange.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *