Menu

Le scarpe stravaganti di Louis Vuitton per l’estate

Siete amanti degli zoccoli, tronchetti, ballerine, sandali e degli stivaletti? A voi pensa il grande Louis Vuitton con la sua collezione di scarpe per la primavera estate 2010; la collezione è stata presentata con una sfilata al Paris Fashion Week e subito si sono conquistate il titolo di scarpe eccentriche.
Mentre le borse hanno già conquistato critica e pubblico, ora è il turno delle scarpe che si presentato con uno stile particolare, forse a tratti eccessivo, salvo alcune eccezioni. Ma si sa…i gusti son gusti.

Sono modelli appariscenti soprattutto per merito delle decorazioni; vi basta immaginare gli stivaletti bassi con inserti in pelliccia, tacco dorato e frange ovunque.
Ci sono poi gli zoccoli in legno con tacchi bassi, il modello è di certo il punto forte della collezione, riproposto sia in pelle di camoscio con le frange che con “cespugli” in pelliccia. Un po’ terribili!
Decisamente un po’ più piacevoli sono i sandali con il tacco alto in pelle con frange.
Di certo nel bene e nel male questa collezione non passerà inosservata, anche se preferiamo sicuramente Loius Vuitton quando si occupa di borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *