Menu

MacBook Pro: confermati i processori Intel Core i5

E’ stata confermata la presenza di processori Intel Core i5, stando ai rumors sulla produzione dei Macbook Pro; pare che la conferma arrivi direttamente dalla stessa Intel ammettendo, con una mail interna trapelata al pubblico, ciò che è stato diffuso dai rumors. I nuovi MacBook Pro i5 potrebbero essere annunciati durante l’evento programmato il 27 Gennaio durante il quale, sempre secondo i rumors, si dovrebbe anche rendere noto al pubblico l’attesissimo tablet Apple.

Secondo quanto riportato da Appleinsider, la mail, poi trapelata al pubblico, è stata inviata dalla società ai membri come annuncio in occasione dell’Intel Retail Edge Program: “Estrazione premi di gennaio: vinci un Macbook Pro. Supera il training di questo mese per ottenere due possibilità di vincita di uno dei due Macbook Pro in palio, dotati della risposta accelerata di un processore Intel Core i5″.

I processori Core i5, nella versione mobile, sono in grado di assicurare prestazioni elevate occupando, per di più, meno spazio del precedente Core 2 Duo, processore della versione precedente del MacBook Pro. Perciò, è possibile che l’adozione di questi chip possa avere dei riscontri positivi anche sul design dei portali della mela, in particolare su MacBook Air, il quale potrebbe essere ulteriormente ridotto in dimensioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *