Menu

Le minacce di Pietro Taricone a Raz Degan

L’ex gieffino, Pietro Taricone, minaccia Raz Degan di non dormire così tanto a sonni tranquilli. Cosa ci sarà mai a provocare tanto astio? Ve lo sveliamo subito. Era l’estate del 2008 quando Pietro Taricone e Kasia Smutniak si erano lasciati e lei non ha perso tempo a consolarsi con il bel Raz. Tutto successe sul set del film “Barbarossa” e la storia non è mai andata giù al simpatico napoletano della prima edizione del Grande Fratello.

Attualmente, Pietro e Kasia sono di nuovo insieme e sembrava a tutti che la storia fosse passata, che si fossero entrambi lasciati tutto alle spalle. Eppure in passato anche Pietro Taricone ha tradito Kasia che, però, è riuscita a perdonarlo decidendo, di comune accordo, di volta pagina e guardare avanti. Ora sembrano felici e convinti che la piccola Sophie, la loro bambina di soli 5 anni, sia la cosa più importante della loro vita. Ma al di là delle prese in comune, Pietro sembra non aver digerito tutta la storia.

Ecco le dure parole di Pietro Taricone sulle pagine di Vanity Fair: «Mi sono anche legato le mani, evitando di andare a cercare quello là, che prima o poi incontrerò per strada. E quando succederà… gli spaccherò il naso. Almeno questo vorrei concedermelo. Tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no? Non ci sto. E’ troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *