Menu

Per Elisabetta Canalis c’è l’intimo Cavalli 2010

Bella, lavoro perfetto e fidanzato di nome George Clooney: Elisabetta Canalis è semplicemente la donna più invidiata del mondo e, proprio grazie a lui, è conosciuta più che mai. La sua relazione con Clooney le ha permesso di finire su tutte le riviste di gossip che, nel bene o nel male, parlano sempre di lei.
E’ una delle donne più fotografate del momento e quale miglior occasione se non quella di sfruttare la sua immagine per farla diventare testimonial di una linea di intimo?
Deve averlo pensato Roberto Cavalli, pronto a sceglierla per promuovere la sua nuova collezione.


“Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile … il risultato è strepitoso!“, ha detto Cavalli.
E lei invece ha risposto: “Lavorare per Roberto ed Eva Cavalli è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus“.
Il servizio ha preso luogo a Londra dove ha preso vita una location in stile 800: Ely ha i capelli sciolti e indossa un completo animal print bordato di pizzo e una vestaglia nera.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *