Menu

Dopo Megan Fox, ecco Cristiano Ronaldo in intimo Armani

Se prima abbiamo parlato della bella Megan Fox, ora dobbiamo rendere merito anche al Principino del calcio, ovvero a mister Cristiano Ronaldo; come detto i due nuovi e giovani volti (23 anni lei e 24 lui) sono stati scelti al posto dei più attempati David e Victoria Beckham (over 30).
Il giovane calciatore portoghese nato a Madeira, attualmente al Real Madrid, sarà il testimonial della linea maschile, e che linea!

“Cristiano è un uomo attraente e sexy con il corpo perfetto da atleta. Per me rappresenta l’essenza della giovinezza ed è per la sua spontaneità, l’energia e il suo carattere che ho voluto che Cristiano fosse il nuovo volto di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear”, ha detto Armani.
Le immagini, realizzate dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, saranno ufficialmente disponibili a partire dal mese di febbraio e saranno pubblicate in tutto il mondo.
“Giorgio Armani è una leggenda nel mondo della moda e da tempo sono un fan del suo lavoro. Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme perché queste foto sono straordinarie, ricche di un’energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi”, ha detto il muscoloso Cristiano.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *