Menu

Elga Enardu e Diego Daddi, l’amore continua

Sono una coppia strana, inaspettata forse, ma nonostante le polemiche e le critiche, gli ex concorrenti di Uomini e Donne,condotto da Maria De Filippi, continuano a vivere il loro amore. Sono Elga Enardu e Diego Daddi, loro che hanno scoperto il loro amore durante il programma e che si apprestano ad iniziare una convivenza in Sardegna, dove lei è nata e sempre vissuta.


Proprio come sua sorella gemella Serena, anche Elga si è sistemata grazie a Maria e decide di rivelare qualche particolare in merito alla sua storia. La passione tra i due è sicuramente sbocciata dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, ma già durante il reality si stava iniziando a muovere qualcosa dentro di loro.
Intervistata da Vip infatti Elga Enardu ammette che “Diego le è sempre piaciuto e mentre Diego era impegnato nel corteggiamento di Claudia Piumetto, provavo una forte attrazione fisica”.

Pur di non fare un torto alla sua “collega”, la passione di Elga Enardu ha continuato a vivere nascosta dentro di lei, mentre Diego corteggiava Claudia e Elga Enardu aveva l’occhio rivolto verso Marcelo Fuentes, attuale corteggiatore. Elga adesso ci tiene a sottolineare che sia lei che Diego Daddi erano single nel momento in cui è iniziata la loro storia d’amore.
Sembra un po’ una storia d’amore in stile Beautiful, ma se sono contenti loro…

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *