Menu

La Gregoraci è pronta a diventare mamma a primavera

Un po’ come molte altre star, anche lei non ha potuto resistere: Elisabetta Gregoraci ha accettato di posare completamente nuda per una copertina mettendo in mostra con orgoglio il suo bel pancione. Prima di lei sono tante le vip che hanno deciso di fare questo passo, per esempio Eva Herzigova, Monica Bellucci e Demi Moore.

Ed oggi, ad inizio 2010 è la signora Briatore che ha deciso di dire sì a Chi, spogliandosi e mantenendo un mini-reggiseno con coulotte, insomma tutto il possibile pur di mettere in mostra le sue curve, il suo pancione (ha preso 12 chili fino a questo momento) e soprattutto per gioire in attesa che arrivi la primavera e il suo piccolo bambino.

“Mangio pizza e pasta in quantità spaventosa e il pancino, anzi, il pancione cresce a dismisura. Mi creda, sentire il mio bambino che vive e si muove dentro di me, che si culla in me, è la sensazione più bella del mondo. Procederò alla conservazione delle cellule staminali estratte dal cordone ombelicale di mio figlio e sarò testimonial perché anche in Italia si arrivi a una legge in materia”, ha spiegato lei.
Precisiamo poi che il bambino non si chiamerà Falco, Elisabetta ha assicurato che avrà un nome comune, differenziandosi quindi da quanto fatto dalla coppia Totti-Blasi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *