Menu

BookBook: la custodia per MacBook Pro

Si chiama BookBook la nuova custodia per MacBook Pro dell’ultima generazione prodotta da Twelve South. Bella, originale ma soprattutto ottima in termini di protezione per i gioielli di perfezione di casa Apple. Le nuove custodie si caratterizzano non solo per design; infatti, sono particolarmente morbide all’interno mentre le due parti che si chiudono attorno al MacBook Pro sono di cuoio come anche il dorso, garantendo una notevole resistenza agli urti e un piacevole colpo d’occhio.

Il produttore di BookBook sottolinea la manodopera che c’è dietro a questa idea così originale e divertente, se non ironica: le custodie sono state realizzate manualmente, in modo da non farne capitare mai due esattamente uguali. Ogni particolare risulta molto curato, come i nastri applicati alle zip che tanto richiamano alla mente i vecchi segnalibri che spuntano dalle pagine di un vecchio libro.

Il BookBook è stato costruito in modo da permettere di lavorare al proprio portatile anche quando è inserito nella custodia, con la possibilità di ricaricare la batteria senza problemi. Il costo della custodia mimetica, perfetta per tutti coloro che vogliano farne un doppio uso (cassaforte per MacBook Pro oltre che custodia), è di $79.99, circa 57 €, ed è disponibile sul sito ufficiale del produttore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *