Menu

Gli aiuti umanitari per Haiti su App Store

Si estende la solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti: nasce, così, Help Haiti, un’applicazione per iPod Touch e iPhone che permette all’utente di interconnettersi alle organizzazioni umanitarie, senza nessun intermediario. Il software, sviluppato da DevApp, consente di navigare fra tutte le organizzazioni umanitarie attualmente presenti sul territorio di Haiti e consente di ricevere informazioni dettagliate sugli obiettivi prefissati da ciascun gruppo e le modalità per effettuare una donazione diretta.

Stiamo parlando di un’applicazione utile per tutti coloro che vogliono essere solidali con le popolazioni colpite dal terremoto di Haiti. E’ un’operazione che consente di facilitare le operazioni di soccorso alla popolazione haitiana; la donazione diretta, infatti, permette di velocizzare i tempi di operazione.

Ciascun utente può mandare la ricevuta della propria donazione al DevApp che si occuperà personalmente di aggiornare il monte totale di denaro inviato e informare sull’iniziativa gli utenti dal proprio sito web. L’applicazione è disponibile per il download gratuito delle pagine di App Store.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *