Menu

Michelle Hunziker parla del suo futuro

E’ finalmente tornata alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci su Canale5, e gli spettatori l’hanno premiata con ascolti da record; lei sa di essere amata e tutto ciò le riempie il cuore: “Oramai per me è la sesta edizione di “Striscia la Notizia” al fianco di Ezio Greggio. E’ sempre più un ritorno a casa e quando torni a casa le persone che ti vogliono bene ti fanno la festa”.

Mentre si trovava lontana dall’Italia abbiamo continuato a sentir parlare di lei che, in terra tedesca, si trovava alla conduzione del programma “Wetten, dass…?” della ZDF, e sul grande schermo nel film “Natale a Beverly Hills” di Neri Parenti.

Per lei il lavoro continua ad andare nel migliore dei modi, e forse se lo merita anche. Sul piccolo schermo tutti la vogliono, e dovrà dedicarsi a due importanti conduzioni, una è quella già in atto, ovvero “Striscia la notizia”, e poi “Paperissima”.
Ma, pur non volendone parlare, non nasconde che potrebbe esserci un importante progetto teatrale.
Attrice, showgirl, mamma single, Michelle è tutto questo, trovandosi sempre più impegnata. Ma quale sarà il segreto per il funzionamento di un programma come “Striscia”?
“Centocinquanta persone che lavorano ogni giorno in redazione a Striscia e un guru come Antonio Ricci, che sa sempre guardare avanti, essere attuale, rinnovarsi ogni giorno e anche portarsi dietro fedelmente tutti i suoi collaboratori, che a loro volta si sanno sempre rinnovare. Noi ne facciamo parte, ma siamo veramente solo le “faccette” finali”, ha spiegato lei.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *