Menu

Brangelina: separazione sì o separazione no?

Ieri la notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt (una separazione da 250milioni di dollari!) sembrava essere più che ufficiale, tanto che tutti i più prestigiosi giornali internazionali pubblicavamo la notizia in prima pagina.

Ma oggi? Il settimanale “People”, grazie alle dichiarazioni di amici della coppia, smentisce le voci della rottura della coppia più bella di Hollywood.
Ieri è stato il tabloid britannico “News of the World” a dare per primo la notizia, ma altre fonti dichiarano: “Tutto falso, non è vero che Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno separando”.

Brad Pitt (46 anni) e Angelina Jolie (34 anni) avrebbero incontrato i loro avvocati per firmare in gran segreto un accordo di divorzio, inoltre le due star americane avrebbero deciso legalmente di spartirsi la loro ingente fortuna e di avere l’affidamento congiunto dei loro sei figli.
Sempre secondo il “News of the World” il documento era stato firmato a gennaio da entrambi, mentre i “preparativi” per l’addio sarebbero iniziato a dicembre.
Si attendeva l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione durata cinque anni, ma il settimanale statunitense smentisce tutto. Ci è consentito dire che sembra una situazione impossibile da capire!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *