Menu

Parla Giulia, ragazza di Giorgio del Grande Fratello 10

All’inizio del suo percorso nella casa del Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini sembrava essere un personaggio un po’ ambiguo, vista la sua vicinanza (mai rifiutata) con il giovane e simpatico ferrarese Maicol. Molto discussa è infatti stata la loro amicizia, sfociata poi per Maicol in un sentimento ben più forte e incontrollabile quale l’amore.
Con il passare dei giorni e del reality, Giorgio si è dimostrato come una delle poche persone genuine all’interno della casa più famoso e spiata d’Italia.

Nonostante Giorgio sia uno dei più belli e contesi, ha sempre mostrato fedeltà nei confronti della sua ragazza, Giulia, spesso presente anche in studio, come invitata da Alessia Marcuzzi.
E proprio Giulia ha deciso di concedere un’intervista alla rivista Top per parlare proprio del suo fidanzato e affrontare il suo rapporto che lo lega a Maicol Berti, rapporto fin troppo frainteso.
“Credo che la regia abbia mostrato solo parte della sua vita, dando modo a chi non lo conosce di farsi idee sbagliate. Anche se, però, le immagini che si vedono sono abbastanza eloquenti. Ho detto a Giorgio che ci sono, che continuo a esserci e che sono fiera di lui. E ora ho capito che il GF, non permettendoci di comunicare, stava testando la solidità del nostro rapporto. Lui ha capito. La promessa di vivere insieme ne è la prova”.
I due si sono fidanzati un mese prima dell’inizio del reality, ma il loro legame sembra essere più forte che mai, nonostante la distanza.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *