Menu

Problemi risolti, parte il tour di Alessandra Amoroso

Lo scorso giovedì 21 gennaio ha finalmente preso il via il concerto di Alessandra Amoroso con il “Senza Nuvole Tour” che da Lecce inizia a soddisfare a conquistare il pubblico di numerosi fan.
Come previsto già la prima data ha fatto registrare il sold out con molti giorni d’anticipo; la brava cantante vincitrice della scorsa edizione di “Amici” inizia a ottenere importanti riconoscimenti anche a livello di live.

Erano tantissimi i giovani fans che attendevano la cantante salentina all’apertura dei cancelli sin dalle prime ore della mattina, pronti a scontrarsi anche con il maltempo che ha continuato a disturbare, anche se non troppo, fino al concerto.

Il pubblico del Palazzetto cantava con Alessandra tutti i brani compresi nel suo album “Senza Nuvole”.
L’affetto è stato tanto, soprattutto dopo la paura che i fan hanno dovuto affrontare apprendendo la notizia di un problema di salute della loro stella.
“A volte forse per la lontananza dalla mia quotidianità mi verrebbe di mollar tutto. Ma non ci riesco. Mi passano in mente subito i vostri volti, e di tutta la gente che crede in me e che desidera vedere questa ragazza di 23 anni andare avanti“, ha detto ringraziando i fan.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *