Menu

Dolce e Gabbana: le nuove foto di Madonna come testimonial

Primavera/estate 2010 stiamo arrivando: Dolce & Gabbana ci propongono le nuove immagini per la collezione della prossima stagione; la testimonial scelta è Madonna, fedele ai suoi due grandi amici, e forse un po’ per obbligo visto che Louis Vuitton si è liberato di lei per poter prendere sotto contratto una modella più giovane.

Il marchio di moda italiano ha presentato sulla rivista italiana Vanity Fair le prime immagini della campagna pubblicitaria con Madonna: le prime foto la ritraevano in cucina, da brava casalinga “disperata”, pronta a destreggiarsi tra pentole e piatti della tradizione gastronomica del nostro paese.
Questa volta è ancora una casalinga perfetta, ma con un maggior lato sexy e femminile che ogni donna dovrebbe mettere in mostra, del resto è questo il messaggio della campagna pubblicitaria.
La scelta di utilizzare il bianco e nero è ancora più azzeccata perché rende particolarmente affascinante e accattivante l’intero servizio fotografico. Bisogna anche riconoscere però che Madonna è sempre Madonna e forte, il ruolo della casalinga non le riesce proprio bene!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *