Menu

E’ finita la storia d’amore tra Teo Mammucari e Thais Wiggers

Il loro periodo di crisi, nei quali erano caduti da un po’ di tempo, purtroppo non ha visto una buona via d’uscita; Teo Mammucari e la sua bella Thais hanno messo la parola fine sul loro amore. La crisi, una breve pausa, ma pare che per i due non vi sia stato il modo di ritrovarsi per continuare un cammino insieme.
Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia”, lo ha detto lo stesso Mammucari.

I due si sono fidanzati quando Thais era ancora una delle due veline, la bionda di “Striscia la notizia” e insieme hanno avuto la loro prima e unica bambina, Julia nata a giugno del 2008.
Dopo la nascita i due sono andati a vivere insieme a Roma, e poco dopo la loro relazione ha cominciato a scricchiolare, arrivando poi al triste epilogo che abbiamo raccontato qui sopra.
Nel tentativo di recuperare la loro relazione, soprattutto per la propria figlia, i due si erano anche presi un periodo di tempo per loro stessi, lontani dal mondo dello spettacolo e dal lavoro, ma a distanza di pochi mesi hanno dovuto arrendersi alla rottura definitiva.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *