Menu

Donne e motori? Arriva la linea di abbigliamento Harley Davidson

“Donne e motori, gioie e dolori”, di certo tutte noi donne ricordiamo questo vecchissimo e noioso proverbio popolare che ci sentiamo ripetere continuamente. E’ davvero così pericoloso vedere una donna al volante di un auto o di una moto? Donne, è arrivato il momento di dire basta ed opporci nel tentativo di sfatare questo mito.
Siete donne ed amate i motori, soprattutto l’ebrezza che si prova sfrecciando sulla vostra due ruoto?

E allora sappiate che Harley Davidson ha deciso di prendersi cura di voi.
Il marchio motociclistico americano ha deciso di realizzare una collezione di moda per le donne biker che vogliono indossare i vestiti perfetti per poter salire in sella alla loro moda.

Viaggiare sulle due ruote sarà ancora più divertente, sentendosi libere e sicure; Harley Davidson propone così a tutte voi la possibilità di mantenere un look femminile, indossando capi non troppo particolari, ma di sicuro bellissimi.
La collezione di abbigliamento femminile da moto di Harley Davidson punta tutto su canotte, giubbotti di pelle, caschi, guanti e occhiali da sole. E’ normale l’ispirazione presa dalla linea ideata per i maschietti, ma adesso le linee di tali indumenti diventano morbide e si adattano al corpo femminile.
Siete in cerca di un motivo in più per acquistare questi prodotti?
Harley Davidson ha un grande cuore e appoggia una giusta causa, ecco perché il totale delle vendite sarà destinato alle associazione che si occupano di pazienti con cancro al seno.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *