Menu

Dal Grande Fratello alla carriera di attore: Francesco Testi

Era uno degli inquilini della casa del GF7, occhi e capelli chiari, fisico palestrato e tanto sex appeal, lui è Francesco Testi che dopo l’esperienza nella Casa è passato alla carriera da attore, recitando nella serie tv “Caterina e le sue figlie 3″ e a breve in “Il peccato e la vergogna”.
A quanto pare i reality ogni tanto offrono buone possibilità e volti interessanti anche per registi di tv e cinema, non solo alcune meteore destinate a fare qualche serata in discoteca e poco più.

Francesco ha dimostrato quindi di essere bello e bravo: “Il reality è stata una simpatica parentesi per me, ma la mia vita è sul set. Studio da attore da anni. Ma è recitando che si impara questo lavoro rubandolo ai compagni più esperti di te. Vorrei evitare però di essere incluso solo nella categoria dei “bei ragazzi” che fanno questo mestiere”, dice con orgoglio lui.
Non rinnega ciò che ha fatto, proprio come capitò anche a Luca Argentero, altro inquilino diventato ambitissimo attore di cinema.
Entrare nella Casa è una parentesi, un momento che di certo può aprire molte strade, se e solo se però si ha qualcosa in più della semplice bellezza.
La sua vita privata è leggermente più tortuosa rispetto a quella professionale: si dichiara un single in disperata ricerca della sua donna perfetta: “E’ indespensabile che non sia ipocrita e che non finga di essere quello che non è. In amore il rispetto viene prima di ogni cosa”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *